no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Ba Restaurant

Ba Restaurant


Ba Restaurant's financial review

Employees

6


Ba Restaurant information

Ba nasce nel 2011 con la volontà di proporre una cucina cinese autentica a testimonianza di una tradizione culinaria millenaria, frutto del lavoro e della passione di Marco e Francesca Liu, mente e cuore di un progetto che affonda le proprie radici in una grande tradizione familiare.La cucina di Ba, affidata all'Executive Chef Bryan Hooi, punta ad offrire un'esperienza gastronomica unica, grazie a...
Ba nasce nel 2011 con la volontà di proporre una cucina cinese autentica a testimonianza di una tradizione culinaria millenaria, frutto del lavoro e della passione di Marco e Francesca Liu, mente e cuore di un progetto che affonda le proprie radici in una grande tradizione familiare.La cucina di Ba, affidata all'Executive Chef Bryan Hooi, punta ad offrire un'esperienza gastronomica unica, grazie a una continua evoluzione e sperimentazione, senza perdere di vista quelli che sono i punti fermi della cucina cinese: tecniche di cottura e utilizzo degli ingredienti. Il menù è il risultato di una grande ricerca sui piatti della tradizione culinaria cinese, la ricerca maniacale dell'ingrediente perfetto in termini di provenienza, qualità, gusto, una grande attenzione all'aspetto visivo e un costante perfezionamento, affinché ogni piatto sia unico e irripetibile. Il nuovo menù gastronomico BA è accompagnato da una Carta Vini di oltre 450 referenze nazionali ed internazionali, in continuo divenire, frutto della ricerca e dell'esperienza del Sommelier Marco Spini.Il look è diretta espressione dell'anima gastronomica di Ba: moderna e raffinata, dal carattere forte e personale, in continua evoluzione. L'ispirazione deriva dalla Cina contemporanea e da alcune tradizioni fortemente radicate nell'identità cinese, così come da uno spirito cosmopolita, dal tocco internazionale. Così tegole con oltre un secolo di storia vengono reinterpretate e utilizzate a rivestimento di pareti in cemento grezzo; i leoni Shishi, una volta guardie dei templi buddisti, e moderne statue d'artista raffiguranti movimenti di Tai-Chi, vengono posti ad abbellimento delle grandi vetrate che circondano il ristorante; vasi e anfore cinesi trovano posto all'interno di separé listellari dal gusto minimale.

Ba Restaurant industries

Restaurants

Ba Restaurant's financial review

Employees

6

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.