no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Zoo al Maglio Sagl

Zoo al Maglio Sagl


Zoo al Maglio Sagl's financial review

Employees

4


Zoo al Maglio Sagl information

Com'è nato il nostro zoo? Le origini...Negli anni60 Edith e Roland rientrarono dall'Iran con un compagno di viaggio moltospeciale: un leoncino! Il signor Roland in quel periodo lavorò in Iran per la Siemens e un giorno decisero di andare a visitare lo zoo di Teheran. Arrivati sul posto, notarono un piccolo leoncino, quest'ultimo era malato e per questo motivo sarebbe stato soppresso. Non ebbero ne...
Com'è nato il nostro zoo? Le origini...Negli anni60 Edith e Roland rientrarono dall'Iran con un compagno di viaggio moltospeciale: un leoncino! Il signor Roland in quel periodo lavorò in Iran per la Siemens e un giorno decisero di andare a visitare lo zoo di Teheran. Arrivati sul posto, notarono un piccolo leoncino, quest'ultimo era malato e per questo motivo sarebbe stato soppresso. Non ebbero nessuna intenzione di lasciare il leoncino a questa brutta fine, e chiesero il permesso al proprietario dello zoo, di portarlo via con loro dopo aver fatto tutti i permessi e icontrolli del caso. E fu così, che rientrarono in patria con questo carico speciale su un truck della Chevrolet! Ovviamente dovettero fare una pausa ogni due ore circa per dargli la carne fresca chesi procurarono per nutrire l'animale. Arrivati in Svizzera, dovettero fare nuovamente dei controlli veterinari per il cucciolo per poi proseguire fino in Vallese, luogo in cuivissero allora e dove Roland lavorava come fabbro. Il leoncino crebbe sempre di più e i Fehr capirono che avrebbvero dovuto trovare uno spazio più adatto e più grande. In principio lo trovarono a Thun, in un secondo tempo furonocostretti a cercare un posto più spazioso, vista l'affluenza di animali. Con circa una 40 di animali, decisero di trovare un terreno adatto nel sud della Svizzera. Riuscirononell'intento, e fu esattamente qui vicino alla Magliasina che cominciarono le origini di quello che è oggi lo Zoo al Maglio. Al loro arrivo il territorio si trovava in uno stato disastroso, e i Fehr senza sapere una parola d'italiano ma con tanta voglia di riuscire e lavorando sodo, cominciarono i lavori. Siccomei soldi erano pochi, decisero di promuovere la loro attività girando per i luoghi più importanti del Ticino presentando i loro animali. Raccimolarono così un po' di denaro per poter poiproseguire con i loro progetti. Bisognava costruire i recinti, ma prima ancora, pensare al terreno renderlo adatto a uno Zoo e quindi fare

Zoo al Maglio Sagl industries

Museums & institutions
Museums, historical sites, & zoos

Zoo al Maglio Sagl's financial review

Employees

4

Technologies

Hosting
Analytics and Tracking
Tag Management
Load Balancers

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.